lunedì 9 dicembre 2013

porta-foto porta-messaggi porta-robe

Nuovo regalino su richiesta, nuovo post super rapido!
Anche perchè non c'è moltissimo da dire.
In realtà ho rispolverato una vecchia Dotty di ispirazione caraibica e l'ho dipinta con qualche pennellata di tempera
( ho scoperto che mi piace l'abbinamento arancione-azzurro/verde acqua MA a piccolissime dosi.)
Nel mio incasinatissimo baule dei materiali avevo uno di quei portafoto/portamessaggi/portaroba che ovviamente aveva un aspetto super-scialbo e quindi l'ho ridipinto e poi ho assemblato i pezzi!
Ecco qui!
la mia bellissima cartolina Costa crociera rivisitata con Cracken (?!?)
Una cosina semplice semplice per rendere un po' meno grigie queste giornate pre invernali.
Buona serata, io torno alla mia ossessione momentanea ( Dottore <3 )
p.s. Somiglia tantissimo alla Dotty in alto a sinistra nel blog! Me ne sono resa conto solo post-pubblicazione...

Nessun commento:

Posta un commento